Villa

Villa

379.000 €
216 m2
4 Camere
4 Bagni
Codice
V000192
Città
Borgarello
Categoria
Villa Bifamiliare
Locali
5
Box
2
Mq Box
27
Mq Giardino
250
Piano
Terra
Classe energetica
D
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Parquet
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Zanzariere
Il tempo passa e con esso cambiano anche le nostre esigenze, per tanto l'attuale proprietà ha deciso di trasferirsi per soddisfare le sue nuove esigenze.
Situata nel comune di Borgarello, in provincia di Pavia, questa villa bifamiliare in vendita rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. L'immobile si trova nel centro del paese, a breve distanza da Pavia e dai principali mezzi pubblici.
La villa dispone di 5 locali disposta su due livelli oltre la taverna, si estende su una superficie di 216 mq, garantendo spazi ampi e ben distribuiti. L'alta luminosità degli ambienti, unita alla privacy offerta dal giardino circostante, rende questa proprietà particolarmente accogliente e ideale per famiglie.

La presenza di scuole e negozi nelle vicinanze ne fa una soluzione comoda e funzionale per tutte le esigenze quotidiane; la suddivisione degli spazi interni permette di sfruttare al meglio ogni angolo della casa.
Il prezzo di vendita, pari a 379.000 EUR, rende questa villa una scelta conveniente per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una posizione strategica.
L'immobile sarà libero 10 mesi dalla proposta.Contattaci vendite@immobiliaredonna.it oppure 389.4269058 - 328.3817337

Mappa

Via Sandro Pertini 6, Borgarello (PV)

Condividi

Cookie preference